“Sea, 大海, Mare, Mar”, una nuova fiaba per bambini

Dal 2 di novembre è disponibile per iPad la nuova App interattiva per bambini, mentre tra 2 giorni sarà disponibile la nuova versione di “Fiabe, Tales, Cuentos & Comics”, che conterrà nuovi volumi digitali, tra i quali il “Libro di Babbo Natale”.
Dopo il successo registrato dell’app “Fiabe, Tales, Cuentos & Comics”, che la Vecchi Editore in qualità di Sviluppatore Ufficiale Apple, ha messo a disposizione su iTunes è ora disponibile per tutti gli utenti iPad una vera e propria App interattiva che unisce l’aspetto educativo a quello ludico.
“A differenza dei precedenti prodotti – spiega Augusto Vecchi amministratore della casa editrice che pubblica libri per ragazzi in 40 paesi, e che in Italia edita con il marchio Abaco Edizioni – la nostra ultima creazione è un’applicazione pura e complessa, non un semplice pdf sfogliabile, ingrandibile con piccole animazioni.”
L’Applicazione “Sea, 大海, Mare, Mar” è un prodotto di altissima qualità, che permette all’utente di interagire e che ha lasciato a bocca aperta tutti i nostri clienti internazionali che l’hanno visualizzata in anteprima durate la fiera di Francoforte. Incoraggiati dall’ottimo debutto (basta scrivere Fiabe o Tales sulla ricerca del vostro iPad e la nostra App appare in terza posizione), abbiamo deciso di investire in un un prodotto che ancora una volta porta la creatività italiana ai massimi livelli. La nuova App è disponibile in Cinese, Inglese, Spagnolo e naturalmente Italiano.
Su App Store al prezzo di 2,39€.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store