Air Case per iPad 2, case posteriore per il tuo tablet – la recensione di iPadItalia

La Air Case per iPad 2 è una custodia molto sottile e dal design leggero e fresco. Distribuita da ThinkHands, questa custodia per il vostro iPad 2 permetterà di proteggere il retro in alluminio del dispositivo da eventuali cadute o urti che, come sappiamo, possono rigare la superficie dell’iPad molto facilmente. In questo articolo vi proponiamo una breve recensione dell’accessorio che abbiamo potuto provare in questi giorni.

Air Case, il nome non è casuale. Oltre a risultare sottilissima (una volta fatto indossare il case, verranno aggiunti pochi millimetri di spessore all’iPad) questa custodia presenta, sul retro, un design “a bolle”, con alcuni fori che lasciano intravedere il retro del dispositivo. Come qualsiasi case per iPad, restano naturalmente accessibili tutti i pulsanti e i connettori del dispositivo.

Troviamo infatti una fessura per l’inserimento del connettore Dock e una per il connettore jack delle cuffie; restano liberi anche l’obiettivo della fotocamera, il tasto d’accensione, lo spazio per l’inserimento della SIM e la banda superiore nera (solo per iPad 3G) e i controlli del volume e del blocco rotazione/muto.

Ovviamente anche il nuovo speaker dell’iPad 2 resta quasi completamente libero in modo tale da non incidere sul sonoro del dispositivo Apple.

La Air Case è anche sinonimo di ergonomicità: una volta fatta indossare al vostro iPad sarà molto più comodo tenere in mano il dispositivo durante le sessioni di utilizzo. La custodia offre anche un ottimo grip antiscivolo che eviterà lo spostamento accidentale dell’iPad dalle superfici su cui verrà poggiato.

Potete acquistare la Air Case per iPad 2 dallo store online di ThinkHands. L’accesorio ha un prezzo di 12,90 euro IVA compreso. Potete visualizzare la scheda del prodotto e procedere con l’ordine collegandovi a questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad