AnyAttach, un tweak per allegare qualsiasi file alle mail su iPad [Cydia]

Con AnyAttach, un nuovo tweak da poco disponibile in Cydia, quindi compatibile solo con dispositivi jailbroken, potrete allegare qualsiasi tipologia di files alle mail che invierete dal vostro iPad o iPad 2.

 

Solitamente, infatti, Apple permette di condividere solo le immagini e i video registrati con la fotocamera del telefono, in aggiunta ad altri piccoli particolari come, ad esempio, la scheda di un contatto. Con questo tweak, invece, potrete abilitare la condivisione di qualsiasi file presente sul vostro telefono.

AnyAttach include un piccolo file manager che vi permetterà di allegare documenti video/audio o di qualsiasi altra tipologia alla vostra mail con semplicità, il tutto senza chiudere l’applicazione nativa di iOS deputata all’invio e alla ricezione di messaggi di posta elettronica. Per attivare questo menu a comparsa si dovrà semplicemente premere sul simbolo della graffetta che verrà visualizzato accanto al campo “Oggetto” subito dopo l’installazione del tweak.

Questo tweak non aggiunge alcuna nuova icona alla Home. Le impostazioni di AnyAttach possono essere regolate dal menu Impostazioni di iOS.

AnyAttach è disponibile in Cydia Store e può essere acquistato al prezzo di 1.99 dollari dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia