Sprinkle: Water splashing fire fighting fun!, spegni gli incendi su iPad

Sprinkle: Water splashing fire fighting fun! è un divertente puzzle game basato sulla fisica dei fluidi, in cui dovremo spegnere gli incendi che si propagano per i vari stage.

Ai comandi di un cannone idrico dovremo spegnere tutti gli incendi presenti nel livello, utilizzando meno acqua possibile.

Ecco le principali caratteristiche di gioco:

  • Una fisica dell’acqua sensazionale – alcuni degli elementi della fisica dell’acqua più realistici che si sono mai visti su un dispositivo iOS fanno di Sprinkle un grattacapo entusiasmante e coinvolgente.
  • Enigmi da spremersi le meningi – inizialmente si tratterà solo di mirare e spruzzare per estinguere ogni incendio, ma ben presto la sfida si farà più stimolante che mai, man mano che i giocatori devono venire a capo di ogni enigma prima che scada il tempo e si esaurisca l’acqua.
  • Blocchi, macigni e ruote dentate a go-go – usa la potenza del tuo cannone ad acqua per spostare blocchi di ghiaccio e macigni, far girare ruote dentate giganti e far scattare le trappole per poter raggiungere e spegnere ogni incendio.
  • Gli abitanti di Titan, una luna di Saturno, passavano le loro giornate in armonia nelle proprie capanne di paglia – finché i turisti dello spazio provenienti dalla Terra non si sono schiantati contro gli anelli di Saturno, portando con sé una tempesta di asteroidi infuocati che si sono abbattuti sui Titani. Per impedire che gli incendi si propaghino e minaccino le loro case, i Titani hanno costruito un cannone ad acqua gigante. E hanno bisogno di te per manovrarlo!
Sprinkle: Water splashing fire fighting fun è un’applicazione universale e può essere scaricata a questo indirizzo al prezzo di 0,79€.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi