Riporta in vita negativi e diapositive con HelloPhoto per iPad

HelloPhoto è una comoda applicazione per iPad che permette di trasformare i negativi delle foto e le vecchie diapositive in modernissime foto digitali, migliorandone i colori ed offrendo la possibilità di condividerle via email o tramite Facebook.

Utilizzare HelloPhoto è semplicissimo: per acquisire una diapositiva, vi basta una semplice foto, che verrà poi elaborata e modificata automaticamente dall’app; per acquisire un negativo dovete sistemarlo sopra una superficie luminosa, dopodiché potete tranquillamente scattargli una foto e, come per le diapositive, esso verrà eleborato automaticamente da HelloPhoto. L’app offre anche un’utile funzione che trasforma il vostro iPhone, iPod Touch o iPad in una superficie luminosa sul quale sistemare un negativo; in questo modo, se avete due dispositivi Apple, potete usarli assieme per raggiungere il miglior risultato possibile. HelloPhoto, infine, permette di ruotare le immagini, migliorarne il colore, condividere le foto acquisite via email e tramite Facebook oppure visualizzarle su una Apple TV (o altri dispositivi compatibili) tramite AirPlay.

HelloPhoto è un’applicazione universale e si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo indirizzo. Vi consigliamo di affrettarvi, visto che l’app è in offerta gratuita per soli tre giorni.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store