Logitech presenta la sua nuova linea di accessori per iPad

Recentemente Logitech ha presentato una nuova linea di accessori appositamente creati per l’iPad 2. Stiamo parlando, rispettivamente, dei nuovi Logitech Keyboard Case, Logitech Wireless Speaker ed infine della Logitech Tablet Keyboard.

Andiamo dunque a descrivere, nell’ordine, i diversi accessori per iPad 2 che Logitech ha recentemente presentato al pubblico.

Partiamo dunque dalla Logitech Keyboard Case, custodia protettiva creata in collaborazione con ZAGG e dotata di un design davvero piacevole. Al suo interno nasconde una pratica tastiera Bluetooth, adatta sprattutto per chi usa spesso l’iPad per scrivere. L’accessorio proteggio lo schermo e gli angoli dell’iPad 2, attutendo eventuali urti accindetali. E’ dotata di un sostegno che vi permette di mantenere il tablet in entrambe le posizioni landscape (orizzontale) o portrait (verticale). Il prodotto sarà disponibile negli USA a partire da Maggio al prezzo di 99,99 $. Per maggiori informazioni potete visitare il seguente sito Web.

Per quanto riguarda invece la Logitech Wireless Speaker, si tratta di uno speaker con il quale potrete condividere con gli amici la musica presente sul vostro iPad 2. Non necessita di cavi, il che rende ancora più pratico l’utilizzo dell’accessorio. Il suono stereo è sviluppato da due altoparlanti da due pollici che garantiscono bassi potenti. In fatto di alimentazione, l’accessorio dispone di una batteria ricaricabile la cui autonomia arriva fino a 10 ore di utilizzo (variabili a seconda delle impostazioni d’ascolto). Per collegare l’iPad agli speaker e sufficiente effettuare un rapido pairing tramite la rete Bluetooth. Il prodotto sarà disponibile negli USA a partire da Maggio al prezzo di 99,99 $. Per maggiori informazioni potete visitare il seguente sito Web.

Infine, concludiamo con la Logitech Tablet Keyboard. Si tratta di un prodotto a metà strada tra uno stand per iPad ed una tastiera fisica esterna. Anche questo accessorio si collega al tablet effettuando un breve pairing tramite Bluetooth. Questo accessorio vi permette di scrivere comodamente anche ad una certa distanza dall’iPad (dimensioni dello schermo permettendo). Il prodotto sarà disponibile negli USA a partire da Maggio al prezzo 69,99 $. Per maggiori informazioni potete visitare il seguente sito Web.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad