Nuovo aggiornamento per Harvard Business Review Italia, l’edicola digitale è ora a portata di iPad

Harvard Business Review Italia (Gratis – Link App Store) si aggiorna con il nuovo numero gratuito di Marzo e diventa l’edicola digitale del buon manager.

Con questo nuovo aggiornamento la rivista principe del manager italiano diventa una vera e propria edicola digitale. Oltre al noto motore di lettura di Enhanced Press abbiamo la possibilità di gestire tutte le prossime uscite in una unica applicazione. I numeri di gennaio/febbraio e quello di marzo si possono scaricare gratuitamente, mentre prossimamente sarà possibile acquistare le nuove uscite e gli abbonamenti a prezzi più bassi rispetto al cartaceo del 50%.

La convenienza di leggere le riviste su iPad con Enhanced Press c’è e si vede. La Harvard Business School è la più importante Business School al mondo. La Harvard Business Review nasce come costola di Harvard Business School ed oggi si posiziona come RIVISTA GLOBALE, leader del segmento di business e management con oltre 500.000 copie vendute mensilmente nel mondo, di cui 15.000 distribuite in Italia.

Harvard Business Review Italia pubblica in contemporanea gli articoli tradotti della versione originale, ma è arricchita da rubriche di esperti italiani. Inoltre, contiene dei commenti a tutti gli articoli originali da parte dei più autorevoli business leader italiani (ad esempio, hanno scritto per HBR Italia: Corrado Passera, Sergio Marchionne, Ermenegildo Zegna, Carlo Pesenti, Paolo Scaroni e tanti altri). Le caratteristiche che fanno di questa rivista il punto di riferimento internazionale e nazionale sono la qualità, l’attualità e la capacità dei contenuti presentati di fornire non solo indicazioni strategiche, ma anche soluzioni pratiche e operative per la gestione aziendale.

HBR Italia rappresenta uno strumento di aggiornamento per manager, imprenditori e studenti universitari unico ed indispensabile, oggi ancora più moderno grazie alla nuova impostazione grafica ed editoriale della rivista ed alla possibilità di consultarla anche sul lettore digitale leader di mercato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti