400+ Amazing Concept Car Wallpaper, una super collezione fotografica in HD di prototipi reali di auto future!

Il progresso corre veloce anche sulle quattro ruote e ogni anno vediamo uscire nuove vetture sempre più futuristiche che spesso ci fanno pensare a quanto voli il tempo. Dai tempi della mitica Fiat Uno turbo ad oggi sono passati solo una ventina d’anni eppure le piccole supercar attuali sembrano fantascienza rispetto a quella scatoletta made in Italy. Questa applicazione propone, dunque, un’incredibile collezione di prototipi reali di vetture del futuro, molte delle quali le vedremo veramente in strada tra qualche anno. Preparatevi perchè queste 400 e passa foto sono un vero piacere per gli occhi!

Tramite un’interfaccia semplice e immediata, 400+ Amazing Concept Car propone oltre 400 immagini in alta definizione delle più innovative automobili del futuro, dalle Bmw di domani, alle Mercedes, Maserati, Citroen, Ferrari, Lamborghini….ecc

Foto ufficiali di prototipi reali raggruppate in una galleria fotografica di alto impatto soprattutto per gli amanti delle quattro ruote. Tra l’altro ognuna di queste immagini può essere usata come sfondo per i nostri iPad, salvata nel rullino fotografico o inviata via email agli amici.

400+ Amazing Concept Car è gratuita per le prime 100 immagini dopodichè bisogna pagare 0,79€ (tramite in-app purchase) per accedere alle restanti foto, ma ne vale davvero la pena. Anche solo per cercarle tramite google tutte queste foto ci vorrebbe una giornata intera.

400+ Amazing Concept Car è disponibile su AppStore, a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store