iSWiFTER, l’app che porta il Flash Player su iPad si aggiorna e… fa beneficenza

iSWiFTER è una valida applicazione presente su App Store in grado di eseguire diversi contenuti Flash sul vostro iPad. A differenza di Skyfire, che offre supporto limitato per i siti web che utilizzano video Flash e che non supporta giochi ed applicazioni, iSWiFTER è capace di caricare molti altri contenuti, a tal punto da far sembrare di aver realmente installato Adobe Flash Player sul dispositivo. L’app è ora aggiornata con importanti novità.

Con iSWiFTER potrete visualizzare correttamente siti web come Vevo, Vimeo, Megavideo, oppure giocare agli amatissimi giochi di Facebook e tanto altro. La homescreen dell’applicazione è suddivisa in due pannelli: in uno trovate un browser per poter navigare liberamente nel web, nell’altro invece potete visitare una galleria preimpostata di giochi Flash testati e funzionanti al 100%.

iSwiFTER, come Skyfire, funziona con una soluzione server-side, ovvero tutto ciò che visualizzate all’interno del browser non è altro che uno streaming in tempo reale dai server dei developer. Il browser funziona anche con Megavideo, anche se i video vengono riprodotti a scatti.

Nel titolo abbiamo accennato che l’app fa anche beneficenza; questo perché gli sviluppatori hanno deciso di devolvere in beneficenza tutti i profitti derivanti dalla vendita dell’applicazione alla popolazione giapponese, colpita da una delle catastrofi naturali di maggiore entità degli ultimi anni. iSwiFTER è disponibile gratuitamente su App Store, ma (in versione gratuita) si può utilizzare per un numero limitato di minuti; per rimuovere tale limite, vi basta pagare 0.79€ tramite In-App Purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store