Apple rilascia iOS 4.3: disponibile il nuovo aggiornamento del software di sistema per iPad! [LINK PER DOWNLOAD DIRETTO]

Se la presentazione dell’iPad 2 è stato uno degli eventi più attesi dell’anno, il rilascio di iOS 4.3 non è assolutamente da meno. Da qualche minuto anche questa seconda attesa si è conclusa e Apple ha finalmente reso disponibile il nuovo aggiornamento del software di sistema per iPad, iPhone e iPod touch. iOS 4.3 e finalmente realtà e in questo articolo andremo a ricapitolare tutte le più importanti novità introdotte con questo firmware!

Link per il download diretto

Gli extra di AirPlay

AirPlay come prima, più di prima.

AirPlay è la tecnologia wireless che ti permette di trasmettere contenuti dal tuo iPhone, iPad o iPod touch a un televisore HD via Apple TV.1 E oggi AirPlay diventa ancora più potente: infatti oltre a musica, film e foto, ora può trasmettere anche video dall’app Immagini. Così puoi girare un filmato e farlo vedere subito ai tuoi ospiti. Con iOS 4.3 anche i siti web e le app compatibili con AirPlay possono andare sul grande schermo. E se a dare spettacolo sono le tue foto, fai partire una presentazione usando gli splendidi temi della Apple TV.

Prestazioni di Safari

Ora Safari supera persino Safari.

Quando navighi il web con Safari, la reattività del nuovo motore JavaScript Nitro lascerà sbalordite le tue dita. JavaScript è fino a due volte più veloce che in iOS 4.2.2 Così le pagine si caricano più rapidamente, e i siti con molte funzioni interattive appaiono sullo schermo in un battibaleno.

Condivisione in famiglia di iTunes

La condivisione è nell’aria.

Ora puoi goderti la tua libreria iTunes in tutta la casa. Con una rete Wi-Fi condivisa, puoi riprodurre sul tuo iPhone, iPad o iPod touch tutto quel che hai sul Mac o sul PC.3 E non si parla solo di musica: puoi anche goderti un film, un podcast o un audiolibro. Tutto sul dispositivo che vuoi, senza download e senza bisogno di sincronizzare.

Hotspot personale per iPhone 4

Il tuo campo d’azione ha ancora più campo.

In auto, all’aeroporto, al parco. Ora il Wi-Fi ti segue dappertutto. Scarica iOS 4.3 sul tuo iPhone 4: quando sei senza Wi-Fi ma con copertura 3G, puoi attivare la funzione “Hotspot personale” e condividere la connessione dati cellulare con il tuo Mac, PC, iPad o altro dispositivo che supporta il Wi-Fi. La condivisione funziona con un massimo di cinque dispositivi alla volta via Wi-Fi, Bluetooth e USB,4 e ogni connessione è protetta con una password. In più non prosciughi la batteria, perché iPhone rileva se il tuo hotspot personale non è in uso e lo spegne per consumare meno.

Ovviamente iOS 4.3 include tutte le funzioni dei precedenti firmware, tra cui il Multitasking, la gestione delle Cartelle, l’AirPrint, l’AirPlay, il servizio Trova il mio iPhone, il GameCenter, ecc. Le novità minori dell’aggiornamento in questione possono essere reperite tramite questo articolo pubblicato su iPhoneItalia.

Prima di procedere con l’aggiornamento ad iOS 4.3 consigliamo a tutti gli utenti di leggere questo articolo. In questo modo avrete un quadro generale sulle operazioni da eseguire prima di scaricare ed installare il nuovo firmware sul vostro device. Ovviamente, non appena saranno disponibili, vi forniremo i link diretti per il download di iOS 4.3 dai server Apple, in modo tale da velocizzare notevolmente il trasferimento dati per consentirvi di installare il nuovo firmware quanto prima!

iOS 4.3 è finalmente realtà, per tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS