Yahoo rilascia MarketDash, un app per controllare gli investimenti ed i movimenti azionari direttamente da iPad [App Store USA]

Dopo aver lanciato nel settembre 2009 Yahoo Finance per iPhone, oggi la famosa azienda statunitense ha rilasciato su App Store una nuova applicazione per borsa e finanza, stavolta però interamente sviluppata per girare al meglio su iPad. L’app, chiamata MarketDash, permette di monitorare in tempo reale i vostri investimenti, leggere le news finanziarie collegate ad essi e tanto altro.

MarketDash ha un design molto intuitivo, che vi permetterà di visualizzare velocemente e facilmente notizie su società, azioni e consultare interessanti editoriali finanziari per ottimizzare i vostri investimenti; l’app permette anche di usufruire di alcuni grafici interattivi che analizzano i movimenti di mercato in tempo reale in base a prezzo, percentuale o capitalizzazione di mercato. Eccovi un video che mostra le funzionalità di MarketDash.

L’app non è attualmente disponibile su App Store Italia; eventualmente, potete scaricarla dal negozio statunitense seguendo questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store