Fly Weather HD: un nuovo modo per visualizzare le previsioni del tempo nella tua zona

Fly Weather è una particolare applicazione per le previsioni del tempo, che permette di visualizzare la condizione del meteo non con la solita immagine statica o le stesse piccole animazioni, ma con bellissimi filmati realizzati con un simulatore di volo, che ci fanno volare sui luoghi più belli del pianeta con la condizione meteo attuale o prevista.

L’app è stata realizzata dalla Horizon Software I.T. in collaborazione con un Pilota dell’Aviazione Civile Italiana e, tramite l’utilizzo di un simulatore, sono stati realizzati una serie di filmati che rappresentano tutte le condizioni atmosferiche possibili. Decollerete, volerete ed atterrerete nei posti più belli del pianeta con la condizione meteo coerente con quella reale, accompagnato da musiche tematiche che danno una sensazione estremamente realistica, sopratutto per l’altissima qualità dei video.

La consultazione del meteo, quindi, si trasforma in un’esperienza davvero piacevole, diversa da tutte le altre applicazioni del genere, e che vi farà venir voglia di vederle anche solo per il piacere di guardare il panorama. Ovviamente Fly Weather fornisce anche tutti dati del meteo, come le normali app per le previsioni del tempo:

  • temperatura attuale (in gradi Celsius che Fahrenheit)
  • temperature massima e minima previste;
  • umidità dell’aria;
  • ora dell’Alba e del tramonto;
  • previsioni per i prossimi 4 giorni.

Potete acquistare Fly Weather HD da App Store a 2.39€ seguendo questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store