L’angolo del risparmio: Camera Connection Kit 3-in-1 al prezzo di 19$

“L’angolo del risparmio” è la nuova rubrica targata iPadItalia. Il suo scopo? Pubblicare periodicamente un articolo dedicato ad accessori interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi vi proponiamo uno splendido Camera Connection Kit 3-in-1 per iPad.

Questo prodotto va collegato all’ingresso dock dell’iPad e consente di utilizzare qualsiasi fotocamera USB per importare immagini o video direttamente nel tablet, qualsiasi altro supporto di memoria USB (penne, ecc…), sempre per caricare file multimediali, di leggere SD Card e TF Card.

Un prodotto molto interessante che su iPad “non sbloccato” consente di leggere solo video e foto, mentre su iPad jailbroken è possibile trasferire qualsiasi tipo di file utilizzando l’applicazione iFile (Cydia).

Camera Connection Kit 3-in-1 per iPad è disponibile al prezzo di 19,40$, spese di spedizione gratuite. Inoltre, se in fase di ordinazione inserite il coupon USPROMOTION, avrete un lettore di schede gratuito.

Grazie Emiliano per la segnalazione via e-mail.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad