3 Italia: “Presto abiliteremo l’Hotspot Personale su iPad”

giovedì, 05 aprile 2012 di Giuseppe Migliorino in News iPad

Al momento tutti coloro che hanno acquistato il nuovo iPad non possono sfruttare la funzione Hotspot Personale con gli operatori italiani, fatta eccezione per Wind. Fortunatamente 3 Italia, che offre tra le migliori tariffe dati per iPad, ha annunciato che presto tale funzione potrà essere utilizzata anche dai propri utenti.

Questo significa che tutti coloro che hanno acquistato o che acquisteranno il nuovo iPad modello Wi-Fi + 4G con scheda Tre potranno utilizzare la funzione Hotspot Personale, sfruttando quindi la connessione dati del dispositivo per navigare con altri apparecchi collegati.

La comunicazione di Tre Italia è stata pubblicata su Twitter.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Pippo

    Non vorrei essere pessimista, ma il fatto che lo abiliti non significa automaticamente che lo faccia usare gratis… potrebbe abilitarlo e, riconoscendolo via software quando usato, tariffarlo in qualche maniera….

  • Marco

    A fine articolo potreste aggiungere il link alla vostra guida per farlo apparire ;)

  • fusgol

    Citare almeno la fonte…

  • Gio

    Nulla per i vecchi iPad? Non sarebbe male avere l’hotspot senza fare il jailbreak….

  • Paolo

     La fonte è Twitter , che cavolo di domande fai

  • fusgol

    Che cavolo di affermazioni fai tu…non credoche loro si mettono a spulciare tutte le mentions di 3 italia…e la notizia è apparsa prima altrove, per poi arriare come per magia qui…suvvia non prendiamoci per i fondelli

  • Ado

    Mi spiace ma è una bufala come sempre. Ho appena eseguito l’aggiornamento e di hotspot nemmeno l’ombra. Se dovete acquistare iPad fatelo con Wind credetemi. Sono circa 2 mesi che la tre mi dice di attendere l’aggiornamento. Io chiedero’ il rimborso per vie legali