2Do per iOS si aggiorna con importanti novità

2Do, uno dei migliori task manager per iOS, è stato aggiornato con importanti novità. Vediamole insieme.

2do_ipad

VEDI SU APP STORE

Come già accennato, 2Do è uno dei più noti, nonché migliori, task manager disponibili su App Store per i dispositivi iOS. Si tratta a tutti gli effetti di un’applicazione che può essere utilizzata per consultare le normali liste giornaliere, ma anche per progetti più complessi che potranno essere efficacemente gestiti tramite un’interfaccia ed un sistema che ci aiuterà a concentrarci sugli impegni realmente importanti.

Le liste sono caratterizzate dalla presenza di varie schede ed è possibile spostare gli impegni da una lista all’altra tramite un sistema drag & drop, mentre le anteprime istantanee potranno essere utilizzate per visionare un’anteprima delle note modificate, delle note vocalo o delle immagini allegate.

L’applicazione è stata da poco aggiornata alla versione 3.2 introducendo alcune importanti novità, tra cui un apposito widget per il Centro Notifiche, sfruttando quindi una delle feature più attese di iOS 8. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Widget per il Centro Notifiche: accedi ai tuoi impegni direttamente dalla sezione Oggi;
  • Supporto CalDAV completamente ridisegnato: supporto ai server CalDAV di terzi come Fruux, SabreDAV, ownCloud, Oracle ed altri ancora;
  • Sicnronizzazione dei promemoria molto più veloce;
  • Esporta gli impegni in formato CSV;
  • Focus filter negli impegni “In progress”. Seleziona questa voce per vedere quali impegni hanno già avuto inizio.

2Do per iOS è disponibile su App Store al prezzo di 8,99€ e può essere acquistato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti