25 applicazioni gratuite con il nuovo calendario dell’avvento proposto da appChocolate

E’ tempo di regali e gli autori appChocolate vogliono deliziarci con la loro nuova applicazione intitolata “Natale 2014: 25 app gratis”. Trattasi di un calendario dell’avvento da installare su iPhone e iPad, offre divertenti minigames con cui potersi mettere alla prova e regalerà un’app al giorno a partire dal 1. dicembre 2014. A dire il vero, la prima finestrella è già attiva… Scopriamola insieme.

Natale 2014- 25 app gratis iPad pic0

VEDI SU APP STORE

In attesa che Apple aggiorni l’applicazione “12 giorni di regali iTunes” (sperando che non faccia come per il Black Friday), su App Store appare il calendario dell’avvento 2014 , proposto dagli svilupppatori appChocolate. Intitolata Natale 2014: 25 app gratis, l’applicazione in questione, disponibile gratuitamente sia per iPhone che per Android, permetterà a tutti gli utenti di scaricare un’app al giorno, resa gratuita appositamente per l’occasione. Giochi delle più note case come King.com, EA, Zynga e Disney. Non solo giochi si nasconderanno dietro le finestre del calendario, ma anche applicazioni utili di vario tipo. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 50.1 MB, l’app risulta già tradotta in varie lingue, tra cui anche quella italiana e richiede di iOS 4.3 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store