Darkest Dungeon: Tablet Edition – avventura RPG gotica a turni

Gli autori Red Hook Studios pubblicano su App Store l’apposita versione per iPad del coinvolgente gioco RPG intitolato “Darkest Dungeon: Tablet Edition”.

E’ arrivato il momento di intraprendere una nuova avventura RPG in stile gotico. Darkest Dungeon: Tablet Edition è pronto per il download in una veste appositamente realizzata per iPad. Per quanto riguarda il download sono necessari 569 MB e richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sul tablet di Apple.

Darkest Dungeon si presenta su App Store con un coinvolgente gioco RPG in stile gotico, caratterizzato da avvenimenti a turni e accompagnato da una storia che vi appassionerà dal primo momento. Vanta numerosi premi e riconoscimenti classificandosi tra i migliori 50 giochi RPG di tutti i tempi. Sarà vostra premura reclutare ed addestrare un gruppo di eroi capaci di affrontare numerose avversità in tetre foreste, cripte e rovine. Combatterai contro avversari inimmaginabili, affronterai carestie, malattie, trappole e tanto altro ancora.

Di seguito il trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

 

Dovrai svelare misteri oscuri e affrontare temibili mostri. I comandi di gioco si presentano semplici ed intuitivi, appositamente studiati per poter garantire un’esperienza di gioco ottimale sui vostri dispositivi Apple. Gli autori affermano anche di aver realizzato un innovativo sistema di combattimento strategico a turni. Tra le principali caratteristiche ricordiamo una lotta continua contro mostri di ogni tipo che metteranno a dura prova il giocatore: paura, stress, ossessione, paranoia! Grafica curata nei minimi particolari, in stile gotico e completamente disegnata a mano; ogni tuo successo o fallimento varrà annunciato e narrato. Al momento sono presenti ben 15 eroi tra cui il Dottore della Peste, la Furia e il Lebbroso, ma le parole degli autori lasciano presagire novità in arrivo; cura le ferite dei tuoi guerrieri negli accampamenti, riposa nelle città e nelle taverne. Pensi di avere nervi saldi per poter affrontare questa nuova avventura?

Link – Prezzo 5,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store