iOS 11: Apple pubblica nuovi video dedicati ad iPad

18 agosto 2017 di Francesco Siciliani

Con l’avvicinarsi di iOS 11, Apple ha deciso di pubblicare sei nuovi video dedicati ad iPad e alle potenzialità che otterrà con il nuovo update. Guardiamoli!

Ci avviciniamo sempre di più al rilascio di iOS 11. Le beta per gli sviluppatori e per gli utenti iscritti al programma di testing pubblico si susseguono e ora manca davvero poco al rilascio finale del sistema.

Apple quindi ha deciso di pubblicare alcuni nuovi video pubblicitari che mostrano le potenzialità del nuovo firmware su iPad, come ad esempio il nuovo dock, l’app Files, il multitasking e via discorrendo.

Piccola curiosità: il modello di iPad scelto per il video è il nuovo iPad Pro da 10.5 pollici.

Vi alleghiamo di seguito i sei video in questione, ricordandovi che il sistema dovrebbe arrivare, molto probabilmente, nel corso del prossimo mese.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • 如果上天再给我一次机会,我会对你的博客说,下次还来看你!