Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Wonderputt [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

29 luglio 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Wonderputt”, famoso gioco che emula il minigolf su circuiti fantasiosi ora compatibile finalmente anche con iPhone. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Wonderputt (AppStore Link)
WonderputtDamp Gnat LtdCategoria: Giochi

Descrizione app:

Wonderputt è simile al famoso minigolf, però molto più fantasioso, con scenari surreali e molto divertenti. Dei percorsi simili difficilmente li troverete nella realtà. Il terreno di gioco assume le sembianze di un’isola oppure di una piattaforma ed a ogni buca effetuata vedremo nuovi e particolari percorsi. In totale dovremo effettuare 18 buche, come in una partita da golf reale. Il gameplay è molto intuitivo. Con un semplice movimento del dito bisogna indirizzare la pallina e farle raggiungere la buca. Ogni buca ha un particolare e fantasioso percorso, il tutto affiancato da bellissime animazioni: si passerà dai terreni disestati, a delle piste da sci oppure su un prato verde pieno di mucche. Ogni buca deve essere effettuata entro un numero prestabilito di tiri.

Novità della versione 1.1.0:

Le novità introdotte nella versione 1.1 troviamo la piena compatibilità con gli iPhone e iPod touch, nuova funzione auto/pinch zoom, nuovi controlli touch, nuove sfide, ripristinata la piena compatibilità con il retina display degli iPad e perfettamente funzionante anche su iOS 11.

 

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • P7*4*HH*NEW*XE*J6
  • H*EXH*4H6*FK*RJ7*
  • R*YK*PYT*4JR*TR*P

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Wonderputt. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Wonderputt | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Alberto

    usato il terzo..molte grazie

  • Gennaro

    Già tutti presi

  • Syzygy Todi

    veramente un modo meschino odioso deprimente solo per regalare un euro..vi rendete conto?..mettete i codici per intero e il primo che arriva li riscatta fareste più bella figura…i giveawy VERI non sono cervellotici e di più ben VALOREEEEEEEEEEEEEEEE..