“ROME: Total War – Alexander” arriva su iPad

27 luglio 2017 di Giuseppe Migliorino

La Feral Interactive porta su iPad l’atteso gioco “ROME: Total War – Alexander”, uno dei migliori strategici mai usciti su PC.

Rome: Total War – Alexander è un gioco di strategia ambientato all’epoca di Alessandro Magno. Rilasciato per la prima volta su PC Windows 15 anni fa, adesso questo titolo torna ora con una nuova veste ottimizzata per iPad. I giocatori dovranno potenziare i loro eserciti, prendere decisioni politiche e gestire in tempo reale la strategia delle battaglie sul campo.

Lo scopo è unificare le città dell’antica Grecia e marciare verso l’Asia Centrale, guidando l’impero persiano e ripercorrendo la leggenda di Alessandro Magno. Lo scopo sarà guidare il tuo esercito per unificare le città-stato greche, poi marciare sull’Asia centrale, sradicare l’Impero persiano e affermare la tua leggenda come Alessandro Magno, il generale più celebre della civiltà classica.

Il gioco è disponibile al prezzo di 5.49€.

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.