ProMotion: un video mostra la maggiore fluidità del display del nuovo iPad

16 giugno 2017 di Francesco Siciliani

Un nuovo video apparso in rete mostra, grazie alla tecnica dello slow-motion, la maggiore fluidità del display “ProMotion” del nuovo iPad da 10.5 pollici.

Il nuovo iPad Pro di Apple può raggiungere un refresh rate del display pari a 120Hz e garantire quindi tantissima fluidità in più rispetto ai modelli precedenti. Questi benefici si notano soprattutto durante lo scrolling o l’utilizzo della Apple Pencil (20ms di latenza al massimo).

Un video in slow-motion, apparso in rete, ha mostrato le differenze tra questo nuovo display e il display del modello precedente. Vi alleghiamo di seguito il video (dovete necessariamente cliccare qui perchè il video non può essere incorporato nell’articolo).

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.