Custodia Logitech con tastiera integrata per iPad Pro 10.5 pollici

Nuovi prodotti Apple, nuovi accessori per proteggerli e renderli più efficienti. E’ stata presentata la nuova custodia Logitech per iPad Pro 10.5″.

I nuovi iPad sono divenuti realtà. Apple ha dedicato un altro anno di intenso lavoro per la realizzazione di prodotti che potessero soddisfare le esigenze degli utenti, sia in ambito lavorativo che ludico. Potete leggere tutte le news in merito ai nuovi prodotti rilasciati scorrendo le pagine sui nostri Blog.

Oggi, invece, vogliamo segnalarvi l’arrivo sul mercato della custodia Logitech per iPad Pro 10.5 pollici. Logitech Slim Combo è una custodia rigida con tastiera reretroilluminata ed un vano per poter conservare al Apple Pencil. Il case non necessità di essere caricato da fonti esterne perché trae energia direttamente dall’iPad attraverso l’apposito connettore. Trattandosi di un case, questo proteggerà integralmente il vostro dispositivo, mentre grazie alla tastiera incorporata, potete lavorare al vostro iPad comodamente da qualsiasi postazione, anche in viaggio. Logitech Slim Combo ha un prezzo pari a $ 129 per la versione da 10.5 pollici, $ 30 più conveniente rispetto alla Smart Keyboard di Apple. Per saperne di più potete visitare la pagina ufficiale Logitech.com oppure lo store Apple USA.

via – theverge.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad