iPad Pro 10.5: Anker vende già la pellicola protettiva

iPad Pro 10.5 dovrebbe, quasi certamente, essere presentato Lunedì 5 Giugno in occasione della WWDC 2017. Anker ha già preparato la sua pellicola protettiva, disponibile su Amazon.

Manca ancora qualche giorno alla presentazione del nuovo tablet di Apple eppure le indiscrezioni e i rumors non si placano. Su Amazon è apparsa anche una pellicola in vetro temperato realizzata dal famoso produttore di accessori Anker e dedicata al tanto atteso iPad Pro da 10.5 pollici.

Un utente, stando alle recensioni sul portale, avrebbe acquistato la pellicola erroneamente, probabilmente per il modello da 9.7 pollici:

“E’ più larga di 1/4. Ho provato a tagliarla ma si è rotta.”

Un secondo utente invece ha dichiarato di averla acquistata in anticipo così da essere già pronto quando acquisterà il nuovo tablet di Apple.

Non si tratta di nessuna conferma ufficiale, è chiaro, ma questa informazione ci fa pensare a quanto sia vicino il nuovo iPad di Apple, tanto atteso dagli utenti e dagli addetti ai lavori.

Ricordiamo che, stando agli ultimi rumors, Apple potrebbe presentare non solo l’iPad Pro da 10.5 pollici ma anche un altro modello di iPad, oltre ad alcuni accessori. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, durante il Keynote di Lunedì che seguiremo per voi in diretta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad