L’ultima copertina del The New Yorker è stata disegnata con iPad Pro

26 maggio 2017 di Giuseppe Migliorino

La copertina del The New Yorker pubblicata questa settimana è stata disegnata utilizzando esclusivamente un iPad Pro e Apple Pencil.

Il disegno è stato realizzato dall’illustratore Jorge Colombo e raffigura il Brooklyn Bridge Park nel Brooklyn Heights che lo stesso illustratore è solito frequentare. Nell’immagine si notano dei ragazzi giocare a basket, con alcuni spettatori intenti a guardare.

La cover è stata condivisa anche dal CEO di Apple Tim Cook su Twitter. Il disegno è stato realizzato utilizzando esclusivamente una Apple Pencil su iPad Pro, dispositivo che potrebbe presto essere presentato da Apple nella versione da 10.5 pollici, mandando in pensione l’attuale versione da 9.7″ disponibile anche nel mercato dell’usato.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.