iOS 11 dei sogni su iPad, ecco un nuovo concept!

Un nuovo concept video realizzato da MacStories mostra iOS 11 come tutti lo vorremmo, ottimizzato per iPad e con tante funzioni interessanti.

Fino ad oggi, Apple non ha mai realizzato un iOS ottimizzato per iPad, limitandosi ad offrire qualche piccola funzione in più rispetto al sistema operativo per iPhone. Con gli schermi sempre più grandi, e la voglia di far diventare davvero “pro” questo tablet, è forse arrivato il momento per Apple di creare una versione di iOS pensata appositamente per l’iPad. MacStories ha immaginato un iOS 11 davvero fantastico, con tantissime funzioni: possibilità di trascinare file da un’app all’altra, così come avviene anche per porzioni di testo. Rivista anche la finestra del multitasking, pensata sempre per attivare funzioni di drag&drop tra le varie app e per la creazione di scorciatoie rapide.

Una grande idea è la “shelf”, un’area personalizzabile che può essere utilizzata in un secondo momento. Pensatela come un’area dove poter temporaneamente inserire frammenti di testo o foto presi da altre app, e utilizzabili quando volete.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept