Things 3 for iPad, produttività ai massimi livelli

Arriva su iPad Things 3 for iPad, applicazione avanzata per gestire impegni, promemoria e to-do.

Things 3 è un task manager con design moderno e semplice da utilizzare, insieme a funzioni avanzate utili sia per lavoro che per la vita privata.

Installata questa app, puoi usare l’estensione di Things in qualunque app o parlare con Siri per aggiungere le attività nella casella Entrata; puoi raggrupare i progetti per aree di responsabilità come “Famiglia”, “Lavoro” o “Salute”, e rivederli regolarmente per restare sempre al passo. Inoltre, puoi gestire il tuo tempo in modo efficace: vedi gli eventi del tuo calendario insieme alle tue attività e pianifica la tua settimana di conseguenza, creando anche attività ricorrenti.

L’utente può anche scegliere le attività per l’elenco Oggi e inizia. Le attività programmate in precedenza appaiono automaticamente nell’elenco. Si possono poi utilizzare etichette per assegnare categorie personalizzate alle tue attività: segna tutto ciò che è “Importante”, gli “Acquisti” o le cose mentre sei in “Ufficio” o quando sei insieme a “Diana”. Filtra facilmente gli elenchi per etichette o cerca le etichette in tutti i tuoi elenchi.

All’interno di un elenco, le attività mostrano una casella di controllo e un titolo nella forma più compatta. Ma se le espandi si trasformano in un foglio di carta bianca che contiene i tuoi pensieri e, se lo desideri, anche gli elenchi di controllo, le etichette, i promemoria e le scadenze. Con il pulsante Più si possono inserire le attività in qualunque posizione di un elenco, semplicemente tramite trascina e rilascia.

Things è disponibile su App Store al prezzo di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store