KGI: iPad Pro 10.5 pollici sarà presentato alla WWDC 17

14 maggio 2017 di Giuseppe Migliorino

Continuano a susseguirsi i rumor su questo inedito iPad Pro da 10.5 pollici: secondo il sempre ben informato analista Ming-Chi Kuo della KGI, questo nuovo tablet sarà presentato da Apple alla prossima WWDC. L’iPad sarà presentato insieme allo speaker Siri.

Secondo Kuo, ci sono il 70% delle probabilità che Apple presenti questo nuovo iPad già a giugno, nel keynote di apertura della WWDC. In pratica, accanto ad iOS 11 e alle altre novità software, l’azienda si appresta a presentare anche questo inedito iPad da 10.5 pollici.

Il nuovo tablet avrà un design inedito, con parte frontale con cornici molto più sottili rispetto ai modelli attuali.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Dave

    A me piacerebbe un iPad mini con bordi contenuti al minimo ed uno schermo da 9′, ma difficilmente lo si potrà vedere a breve essendo da poco uscito il “nuovo iPad da 9,7′”

  • Ferdinando Mezzini

    A me invece piacerebbe da 9,3 o al limite anche 9,5… 9,7 è troppo grande… ma per favore….