Logitech Universal Folio trasforma i tablet in laptop

Logitech ha realizzato una nuova custodia universale per tablet capace di trasformare facilmente i prodotti in dei laptop, con una tastiera e uno stand integrato.

Universal Folio è un accessorio indispensabile che permette di trasformare rapidamente un tablet in un laptop con tastiera e stand. Universal Folio blocca in posizione i tablet da 9″ – 10″ all’angolazione ottimale per digitare su qualsiasi superficie, dal tavolo del bar alla scrivania o sulle gambe. Questa cover inoltre è resistente agli schizzi.

Il prodotto in questione è uno stand/custodia con tastiera Bluetooth integrata che chiaramente supporta tutti i vari OS disponibili. I tasti sembrano essere ben distanziati tra loro e, stando a quanto dichiarato da Logitech, offrono una corsa ottimale per la digitazione (circa 2mm). Non mancano i tasti funzione che funzionano su iOS, Android e Windows permettendo all’utente di controllare il tablet direttamente dalla tastiera per determinate operazioni.

Le clip di fissaggio della custodia, brevettate, permettono quindi ai tablet di diversi produttori e dimensioni di posizionarsi tranquillamente e di essere quindi ben integrati all’interno dell’accessorio. La batteria della tastiera, stando a quanto dichiarato dalla società, dovrebbe poter durare circa 24 mesi. La batteria è a bottone ed è poi sostituibile. La custodia integra anche un supporto per pennini.

Vi alleghiamo di seguito il video promozionale del prodotto:

Per maggiori informazioni e per acquistare la tastiera, proposta al prezzo di 71,99€, vi alleghiamo il link al sito ufficiale del produttore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad