In arrivo un nuovo iPad Pro da 12.9 pollici?

18 aprile 2017 di Francesco Siciliani

E’ sempre più probabile un imminente refresh degli iPad Pro da 12.9 pollici. Stando a quanto apparso sul sito Apple, le consegne del tablet di Apple slittano di diverse settimane. Che questa variazione nella disponibilità sia dovuta all’imminente aggiornamento?

E’ quindi possibile che Apple abbia intenzione di aggiornare il suo iPad Pro da 12.9 pollici con un nuovo modello in arrivo nel prossimo mese. Le date di consegna degli attuali iPad Pro da 12.9 pollici sono slittate di alcune settimane, sia per le consegne in Apple Store sia per gli acquisti online. Questo potrebbe anticipare un refresh anche se non ci sono dettagli certi al momento oppure essere un semplice ritardo nella produzione.

Vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Ferdinando Mezzini

    Sarà almeno un mese che le consegne sono slittate di qualche settimana… Qual è la novità?

  • CAIO MARIOZ

    Stessa notizia di febbraio LOL

  • Anna Martini

    Speravo in un lancio ad aprile , ma sto perdendo le speranze …. io lo devo acquistare assolutamente ma non so se aspettare ancora …. voi che fareste ?

  • Franco Mezzomonni

    Se non sei una di quelle che corre appresso alle ultime novità lo prenderei, magari ricondizionato ufficiale Apple (ormai però c’è solo WiFi), così da risparmiare sui 150 euro circa. Invece, se non vuoi perdere l’ultima novità o comunque non sei interessata a risparmiare, io attenderei. Credo che entro qualche settimana al massimo si saprà qualcosa. Credo che i nuovi ipad usciranno tra maggio e giugno, non credo in autunno per non togliere “luce” a iphone 8…