Problemi all’iPad 4? Apple lo sostituisce con un iPad Air 2

17 aprile 2017 di Giuseppe Migliorino

I clienti che portano in assistenza un iPad 4 da sostituire potrebbero ricevere un iPad Air 2, tablet più recente e più potente. Questa nuova politica aziendale viene applicata sia negli Apple Store che presso i centri assistenza autorizzati.

Apple ha fatto sapere ai suoi dipendenti che l’utente potrà ricevere un iPad Air 2 sostitutivo se non sono più disponibili pezzi di ricambio per iPad 4, tablet ormai fuori produzione. Questa novità è attiva dal 30 marzo: i dipendenti Apple informeranno i clienti di questa notizia e chiederanno loro il colore e la memoria desiderata per l’unità sostitutiva. Questo significa che gli utenti potranno ritrovarsi anche un iPad Air 2 con più memoria rispetto all’iPad 4 sostituito, allo stesso prezzo richiesto dal normale intervento di riparazione (o gratuitamente, se l’iPad 4 fosse ancora coperto da garanzia).

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • 世事无常,但这个博客定能永保辉煌!