Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Dashy Square [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Dashy Square”, un nuovo e divertente gioco che metterà alla prova la vostra velocità di reazione ed il ritmo musicale. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Dashy Square è il titolo di un nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad che fece il suo ingresso su App Store a fine marzo di quest’anno. Gli stessi autori descrivono il videogame come un gioco basato sulla musica e sul ritmo. Infatti, l’archivio dispone già di oltre 300 tracce musicali realizzati da oltre 50 artisti– e più di 150 personaggi sbloccabili  che accompagneranno le vari fasi di gioco. L’app dispone ora di 20 livelli, di cui 6 sono stati realizzati in endless-mode. I comandi sono basati sul semplici touch da effettuare direttamente sul display del vostro dispositivo iOS. Così facendo riuscirete ad eludere i pericoli e superare i vari livelli proposti. Inclusa nell’app un editor per la personalizzazione dei livelli, una serie di potenziamenti, trofei, chiavi segrete, obiettivi da raggiungere, classifica online, aggiornamenti costanti e potrai anche registrare e condividere le tue avventure su YouTube. Secondo quanto riportato dagli autori, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • 67M*H*ER4*HPE*TE*
  • *P*73L*AN9*9K*M9E
  • 9A3*PK7*NKK*REK**

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Dashy Square. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Dashy Square | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway