ROME: Total War – Barbarian Invasion arriva su iPad

Una delle esclusive più attese dell’anno arriva oggi su App Store: “ROME: Total War – Barbarian Invasion” è il nuovo strategico realizzato dalla Feral Interactive per iPad.

In ROME: Total War – Barbarian Invasion l’obiettivo è quello di contribuire alla caduta dell’Impero Romano, sostenendo l’avanzata dei barbari, o, al contrario, difendere ad ogni costo la patria. Per raggiungere questo scopo, dovremo elaborare strategie e costituire alleanze, sia per quanto riguarda una fazione che per quanto riguarda l’altra.

Ci ritroviamo tre secoli dopo le campagne di ROME: Total War, con un Impero Romano ormai giunto al limite e che deve affrontare le tribù barbare che minacciano i suoi confini. In entrambi i casi, rivivrai gli ultimi anni dell’Impero vestendo i panni di un comandante barbaro determinato a minare la potenza romana, oppure imbraccerai le armi come generale romano per guidare il tuo popolo verso una nuova epoca.

Come per tutti i titoli della serie Total War, il gioco è diviso in una parte strategica dove dovrai muovere le tue truppe e creare alleanze, e una parte dedicata alla battaglia vera e propria, dove vestirai i panni del generale che guida la sua fazione.

Con chi ti schiererai?

“ROME: Total War – Barbarian Invasion” è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store