Sunless Sea: noto gioco per PC ora disponibile anche per iPad

Divenuto noto e pluripremiato su piattaforma PC, è ora disponibile anche per iPad il gioco intitolato “Sunless Sea” realizzato dagli autori Failbetter Games.

Sui grandi schermi dei dispostivi mobili Apple arriva il nuovo gioco intitolato Sunless Sea, un gioco pluripremiato e divenuto molto famoso su PC. L’app risulta reperibile su App Store al prezzo di 9,99 € ed ha un peso di circa 530 MB. Trattasi di un videogame molto particolare e che mette a dura prova le abilità dell’utente. Dovrai affrontare un viaggio molto particolare, in completa solitudine e circondato da vicende apparentemente inspiegabili. L’oceano chiama e solo gli impavidi avranno il coraggio di affrontare questa nuova avventura che ti condurrà a mete impensabili.

Il gioco è ambientato in un epoca tetra e avvolta dal mistero. Sarai il capitano su un battello a vapore e avrai a tua disposizione un’intera ciurma. Il gameplay si mostra abbastanza intrecciato e molte vicende dipenderanno dalle tue scelte. Gli autori hanno pensato bene di inserire anche un tutorial che consigliamo di seguire attentamente. Qui verranno spiegati tutti i comandi, i meccanismi e lo scopo del gioco. Come succede spesso in gioco simili, dovrai affrontare una serie di situazioni avverse ed ogni tua decisione avrà effetti positivi o negativi sulla storia.

Di seguito il trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

Link – Prezzo 9,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store