Arriva su iPad il nuovo “The Elder Scrolls: Legends”

E’ arrivato su iPad il nuovo capitolo della famosa serie The Elder Scrolls. The Elder Scrolls: Legends è un nuovo gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione dell’acclamata serie nella quale dovremo affrontare le varie e difficoltose modalità di gioco, in singolo e in multi-giocatore.

In questo nuovo gioco infatti avremo la possibilità di giocare sia in modalità “singola” quindi lungo la storia che ci verrà narrata o contro il computer, sia in modalità multiplayer sfidando avversari online con i mazzi casuali o con quelli che abbiamo creato e studiato appositamente per le battaglie.

Chiaramente la strategia del gioco è tutto, come ci ha già insegnato in passato la serie. Potremo migliorare le nostre carte, i nostri mazzi e creare strategie sempre più efficaci in base alle necessità.

Il gioco pesa circa 1.20GB, è localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 10 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPad gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store