Come recuperare i messaggi di testo da iPad?

Recuperare dati e file dai device iOS non è così difficile come può sembrare. Dopo aver analizzato bene su iPhoneItalia la suite di dr.fone per il recupero dei dati, vi parliamo di come recuperare i messaggi di testo da iPad.

Il software in questione ci permette di recuperare una grande quantità di file e dati, come abbiamo già avuto modo di vedere. Basta semplicemente scaricare il programma, collegare il device e far partire la scansione. L’operazione funziona anche con i backup iCloud e iTunes e ci permette di avere a disposizione anche l’anteprima dei messaggi da recuperare.

Questo software ci permette anche di ritrovare i messaggi di testo persi o cancellati da iPhone e iPad in modo semplice e ci permette anche di esportare i file ritrovati. Chiaramente non sempre tutti i file vengono recuperati date le numerose variabili che possono portare un file alla sua cancellazione, corruzione o sovrascrittura.

dr.fone ha realizzato davvero tantissimi software capaci di aiutare gli utenti a gestire al meglio i dispositivi iOS e Android. Il toolkit è disponibile a quest’indirizzo se volete saperne di più a riguardo. Solo questo tool è disponibile al prezzo di 79,95 dollari ma sul sito ufficiale ci sono tutti i dettagli sui vari tool e moduli messi a disposizione dall’azienda, compresi dei bundle per risparmiare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Win