Nuovo rumor: iPad Pro da 10.5 pollici sarà presentato ad inizio aprile

14 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino
FEATURED

In questi giorni abbiamo letto diversi rumor sui prossimi iPad, con fonti che parlano di un lancio in sordina tramite un semplice comunicato, e altri che dicono il contrario. Oggi, una fonte considerata molto affidabile afferma che il nuovo evento Apple si terrà ad inizio aprile e avrà come protagonista l’iPad Pro da 10.5 pollici.

Nel 2016, Apple organizzò un evento il 21 marzo, presentando l’iPad Pro da 9.7 pollici e i nuovi iPhone SE. Quest’anno, la data verrebbe spostata di qualche giorno per consentire ad Apple di organizzare il tutto nel nuovo auditorium dell’Apple Park dedicato a Steve Jobs. Come data si parla del 4 aprile.

L’azienda sarebbe pronta a presentare i nuovi modelli di iPad Pro da 9.7 e da 12.9 pollici, insieme all‘inedita versione da 10.5 pollici. Questo nuovo iPad potrebbe offrire un design rinnovato, con parte frontale priva di cornici e dimensioni totali simili a quelle del 9.7 pollici. Per l’iPad mini, non è escluso il lancio di un nuovo modello che sarà rinominato sempre “Pro”.

Secondo la stessa fonte, la produzione di massa di questo nuovo iPad Pro da 10.5 pollici sarebbe già iniziata in questi giorni, visto che il tablet potrebbe essere disponibile già subito dopo la presentazione di aprile. L’azienda si aspetta di vendere 1.2 milioni di unità nel primo mese di disponibilità.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • C0sEnO

    Era l’unico che aspettavo… 🙁