Skoove, una nuova app per imparare a suonare il pianoforte

E’ disponibile su iPad una nuova applicazione chiamata Skoove. L’app in questione ci permette di imparare, passo dopo passo, a suonare il pianoforte e si configura come un coach virtuale che ci aiuta a migliorare con pratica e allenamento.

Questa nuova applicazione ci permette di iniziare a capire come suonare il pianoforte, con delle lezioni passo dopo passo sempre più impegnative. Nell’app ci sono circa 250 lezioni interattive e dei corsi completi adatti ai vari livelli degli utenti, dal principiante al più esperto. Serve semplicemente posizionarsi davanti al proprio pianoforte o alla propria tastiera, aprire l’app e iniziare. Niente di più intuitivo.

L’app poi analizza le nostre performance tramite il microfono dell’iPad e ci fornisce un feedback su come stiamo procedendo, in modo da farci capire se stiamo migliorando o se dobbiamo impegnarci ancora di più.

All’interno dell’app ci sono alcune lezioni gratuite ma per sbloccare tutto il potenziale dei corsi sono disponibili degli abbonamenti tramite acquisto in-app che vanno dai 19,99€ per un mese ai 119,99€ per un anno intero.

L’applicazione pesa circa 59MB e richiede iOS 9.3 o successivi per funzionare. Se siete interessati, Skoove è disponibile per iPad su App Store. Potete scaricarla da quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store