L’app di disegno Linea aggiunge il supporto alla Apple Pencil

Linea è una delle migliori app per disegnare a mano libera su iPad, ora anche tramite Apple Pencil grazie all’update appena rilasciato dalla Iconfactory. 

Linea – Sketch Simply è un vero e proprio libro digitale che vi consente abbozzare le vostre idee direttamente sullo schermo del vostro tablet. Offre un mix equilibrato di potenza e facilità d’uso, controlli e strumenti appositamente studiati per sfruttare al meglio le caratteristiche del vostro iPad.

L’app offre numerosi colori selezionabili dall’apposita tavola oppure potete personalizzarli a vostro piacimento, griglie e modelli tradizionali, linee isometriche in 3D, storyboard, possibilità di esportare le vostre creazioni, utensili come matita tecnica, linea sottile sensibili alla pressione, pennarello, gomma, ecc.. Queste sono solo alcune delle caratteristiche offerte.

Con questo update, arriva il pieno supporto per la Apple Pencil con possibilità di creare disegni, attivare funzioni specifiche, scrivere a mano libera e utilizzare una serie di strumenti tecnici che automatizzano la correzione di eventuali sbavature durante i disegni a mano tramite Apple Pencil.

Ora è anche possibile esportare i progetti Pencil su altre app e utilizzare nuovi comandi automatici. Si possono anche avviare presentazioni su AppleTV e tramite AirPlay.

Il prezzo è di 9,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti