TravelMate Spin B1, il nuovo convertibile di Acer

Acer ha presentato al BETT 2017 il notebook convertibile TravelMate Spin B1 con cerniera a 360° e con materiali perfetto per un utilizzo intenso, anche in auto.

Schermata 2017-01-25 alle 15.43.35


Il notebook convertibile da 11,6 pollici con Windows 10 Pro ha le dimensioni ideali per una facile portabilità, è utilizzabile in quattro diverse modalità di utilizzo ed ha un design.realizzato per sopportare l’uso quotidiano in classe. In aggiunta, grazie alla batteria di lunga durata, consente agli studenti di affrontare un intero giorno di scuola e oltre.

Il notebook è dotato di uno schermo touch Full HD o HD2 per la massima intuitività d’utilizzo con pagine web e applicazioni. Il TravelMate Spin B1 è stato progettato con caratteristiche di estrema resistenza per garantire il massimo tempo di funzionamento e aiutare a ridurne la manutenzione.

Schermata 2017-01-25 alle 15.43.44

Queste comprendono una cornice anti-shock in gomma in grado di resistere al caos delle classi più vivaci, mentre lo schermo rafforzato e resistente alla pressione è in grado di resistere a urti frontali fino a 60 kgf3. Vanta inoltre una tastiera resistente alle infiltrazioni che fornisce protezione contro i versamenti di liquidi fino a 330 ml.

Il TravelMate Spin B1 offre fino a 13 ore di autonomia. A livello hardware troviamo processori Intel Pentium e scheda grafica Intel HD.

Grazie allo stilo e al supporto a Windows Ink, gli studenti possono prendere note, modificare i documenti di Microsoft Word, interagire con le applicazioni e disegnare. Possono inoltre accedere a Microsoft OneNote direttamente e rapidamente dalla schermata di blocco con un semplice clic dello stilo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza