Arriva la prima beta di iOS 10.3, ora disponibile per il download!

24 gennaio 2017 di Andrea Cervone
FEATURED

Apple ha pubblicato l’attesissima beta 1 di iOS 10.3, il nuovo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod touch che scopriremo strada facendo nelle prossime settimane.

Schermata 2017-01-24 alle 19.05.47

Da qualche minuto è stata rilasciata la prima beta pubblica di iOS 10.3 per iPhone, iPad e iPod touch. I rumor su questo nuovo aggiornamento parlavano di una probabile “Modalità Cinema” – praticamente una Dark Mode – pensata per un utilizzo al buio dei dispositivi. Tuttavia questa novità non è ancora stata confermata ufficialmente.

Abbiamo già avviato il download di iOS 10.3 beta e nei prossimi minuti torneremo a parlarvene con un articolo dedicato a tutte le novità introdotte da Apple.

Restate su iPhoneItalia.com!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.