Disponibile iOS 10.2.1 per tutti gli utenti!

23 gennaio 2017 di Andrea Cervone
FEATURED

Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di iOS per tutti gli utenti iPad, iPhone e iPod touch. iOS 10.2.1 è infatti ora disponibile per il download sia tramite iTunes che come aggiornamento OTA direttamente dal dispositivo.

ipad-ios-9-lead

L’aggiornamento ad iOS 10.2.1 è ora disponibile su tutti gli iPad, iPhone e iPod touch che possono installare iOS 10. L’aggiornamento è gratuito e può essere eseguito tramite iTunes o direttamente dal dispositivo accedendo al menu Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Questo aggiornamento si limita a correggere alcuni problemi e a migliorare le prestazioni dei dispositivi. Non sono incluse novità per gli utenti.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.