CES 2017: presentato il case uniVERSE di Otterbox per iPad

06 gennaio 2017 di Francesco Siciliani

Otterbox ha presentato al CES 2017 di Las Vegas un nuovo case per iPad Pro da 9.7 pollici e per iPad Air 2. Segni distintivi? La composizione modulare.

otterbox-universe-case-system_ca63729f230f883e56cd79b8b1db14ea-m

Questo sistema è stato introdotto inizialmente su iPhone e permette agli utenti di agganciare diversi accessori alla custodia per il dispositivo. Il case uniVERSE di OtterBox sarà compatibile con iPad Pro da 9.7 pollici e iPad Air 2 e permetterà l’espansione delle potenzialità dell’iPad con l’integrazione con altri accessori come, ad esempio, le tastiere. Inoltre, Otterbox ha aggiornato la lista degli accessori compatibili con il sistema per iPhone.

Non conosciamo i tempi del rilascio delle cover per iPad così come non conosciamo, al momento della stesura dell’articolo, i prezzi. Vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più. Per maggiori informazioni sul sistema uniVERSE, vi alleghiamo il link al sito ufficiale del produttore.

Fonte: AppAdvice

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.