Il nuovo Angry Birds Blast arriva su iPad

22 dicembre 2016 di Giuseppe Migliorino

Angry Birds Blast è un classico “tocca-e-abbina” realizzato da Rovio, con protagonisti i soliti uccellacci e maialini…

schermata-2016-12-22-alle-09-52-24

[app 1122444037]

In Angry Birds  Blast, i maiali hanno intrappolato gli uccelli in palloncini di diverso colore. Il tuo scopo è quello di far scoppiare i palloncini dello stesso colore per liberare gli uccelli e fermare i maiali.

Il gioco comprende  250 divertenti livelli, ognuno risolvibile in maniera diversa. Solo battendo i record potrai guadagnare tre stelle in ogni livello. Durante il gioco, avrai la possibilità di usare i booster per far scoppiare montagne di palloncini, vetro, legno e altro, mentre abbinando 5, 7 o 9 bolle potrai creare razzi, bombe e pistole laser. Infine, combina i booster per realizzare combinazioni ancora più devastanti.

Partecipa poi alle sfide del giorno per eliminare quanti più maiali puoi guadagnando premi e booster. Più maiali elimini, più salirai nella classifica mondiale. Infine, potrai competere con i tuoi amici su Facebook, facendoti anche aiutare per sconfiggere i maialini.

Angry Birds Blast è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.