Super Mario Run arriva su iPad

Nintendo ha finalmente rilasciato l’atteso Super Mario Run su App Store.

sc1024x768

VEDI SU APP STORE

Il tuo scopo è quello di correre e saltare per salvare la Principessa Peach dal cattivissimo Bowser. Tanti i livelli disponibili, tra pianure, caverne, case infestate, velieri e castelli. In totale, dovrai superare 6 mondi e 24 livelli, creati appositamente per iPhone e per essere giocati anche con una sola mano. In questo gioco, Mario dovrà avanzare senza sosta in ogni livello saltando per conquistare monete e per evitare i nemici. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle particolari mosse e raccoglierà monete e bonus, raggiungendo infine il traguardo.

Il gioco offre anche la modalità Sfide Toad, dove dovrai esibirti con mosse stilose per affrontare amici e utenti da tutto il mondo. La sfida sarà diversa ad ogni partita: dovrai metterti alla prova con altri giocatori e cercare di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per far felici i Toad. Se otterrai il loro sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno. Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.

Ottenendo monete e il favore dei Toad potrai costruire un regno tutto tuo, creando il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi che potrai ottenere con l’aiuto dei Toad conquistati in Sfide Toad.

Il gioco richiede una connessione internet sempre attiva. Anche se disponibile gratuitamente, per poter giocare a tutti i livelli di Super Mario Run è necessario effettuare l’acquisto in-app al prezzo di 9,99€ (gratuitamente è possibile giocare fino a metà del 4 livello del primo mondo).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria