App Store Sales – 27 novembre 2016 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia81-2

Rayman Classic, da 4,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

rayman

Per celebrare il suo ventesimo anniversario, l’originale Rayman arriva su iOS con una versione ottimizzata per il touchscreen ma fedele all’originale. Dovremo partire per un’epica avventura con Rayman, in uno dei giochi platformer più apprezzati di tutti i tempi, rivivendo l’esperienza della versione originale del 1995. In questo titolo per iOS giocheremo con l’originale Rayman del 1995, riscopriremo la fantasia dei mondi cartoon come la Foresta delle Meraviglie, il Territorio della Banda, le Montagne Blu e il Castello dei Dolci, correremo, salteremo e schiveremo gli attacchi in attesa di colpire i nemici lungo i vari livelli e combattere contro i boss in scontri epici. Applicazione universale.

Paper Monster, da 2,39€ a gratis

VEDI SU APP STORE

In Paper Monster guideremo un piccolo e buffo personaggio fatto di cartone, con il solito sistema di controllo: parte sinistra dello schermo per il movimento a destra e a sinistra del personaggio, parte destra per il salto e il doppio salto. E’ forse questa semplicità, o se vogliamo questo ancoraggio ai tradizionali crismi del genere, che fa di questo Paper Monsters un vero e proprio gioiellino portatile. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a andrea.scrimieri@iphoneitalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria