Football Manager Touch 2017 arriva su iPad

E’ disponibile su App Store il miglior manageriale di calcio in assoluto: Football Manager Touch 2017. Forte di una storia ventennale, questo gioco ha fatto divertire milioni di “allenatori” in tutto il mondo e ora arriva su iPad in una veste tutta rinnovata e con partite in 3D.

sc552x414-1

Football Manager Touch 2017 è il gioco manageriale calcistico più completo disponibile su iPad: permette di allenare e gestire giocatori e squadre presi del mondo reale, da oltre 130 campionati di tutto il mondo e guardare le partite grazie al motore di gioco 3D di Football Manager.

Football Manager Touch 2017 dispone di un database sbalorditivo, un esaustivo controllo tattico e un motore di gioco 3D estremamente realistico. In questa versione, il motore 3D è stato potenziato con nuove animazioni e IA e stadi migliorati. Aggiunte anche delle telecamere da nuove angolazioni, in modo da arricchire l’esperienza di gioco.

sc552x414

Il manager riceverà poi input e consigli da tutto lo staff attraverso la posta in arrivo, ora ancora più intuitiva, mentre i tifosi e i giornalisti possono dire la propria attraverso i feed provenienti dai social network. Tieniti sempre aggiornato su tutte le voci di mercato e sulle reazioni dei tifosi, nonché su tutto ciò che riguarda la tua squadra e il mondo del calcio in generale.

Presente la possibilità di saltare la simulazione della partita e andare dritti al risultato: questa è la scelta ideale quando conosci ogni minimo aspetto del gioco della tua squadra, quando la partita è meno sentita o quando hai poco tempo. Ora puoi avvalerti in modo più efficace dell’apporto dei tuoi collaboratori dello staff, il che ti permette di dedicarti completamente alla preparazione tattica della partita.

Non resta che scegliere la tua squadra e iniziare l’avventura.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store