Giveaway Of The Week: 5 copie gratuite per TouchRetouch per iPad [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “TouchRetouch per iPad”, una delle migliori applicazioni per iPhone e iPad con cui eliminare oggetti o persone indesiderate dalle fotografie . Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

touchretouch-per-ipad

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Avete scattate bellissime foto, ma sono presenti piccoli particolari che volete rimuovere? Nessun problema con l’applicazione TouchRetouch per iPad. Tra le tante applicazioni simili che abbiamo provato, quest’ultima è sicuramente tre le migliori e più complete mai rilasciate su App Store. Permette di effettuare modifiche sulle proprie foto in modo semplice e veloce. L’app offre un’interfaccia semplice ed intuitiva, ma per chi volesse è anche disponibile un breve tutorial video. Da quando disponibile su App Store, gli autori hanno sempre continuato a migliorarla rilasciando aggiornamenti. Oggi siamo qui a segnalarvi la versione 4.0.1:

  • pieno supporto al formato EXIF e risolti una serie di bug che causavano momenti di incompatibilità;
  • alcuni bug che causavano malfunzionamenti dovuti all’interfaccia grafica sono stati corretti;
  • migliorato l’algoritmo che regola la marcatura della linea durante le fasi di rimozione;
  • migliorato anche lo strumento “clonazione”.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • X*W*FY*P*Y33*EM9W
  • M*AH*NT*W*3XH*A6R
  • R3*RK*JJ*4WY*H*MJ
  • 7*K*Y7*LPY*PH*W3R
  • P*PPR*E*JJY*94*MX

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente TouchRetouch per iPad. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “TouchRetouch per iPad | iPhone”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway