Sky Go Plus disponibile su iPad

12 ottobre 2016 di Giuseppe Migliorino

La versione 3.0 di Sky Go porta diverse novità, compresa la funzione per registrare diversi contenuti e rivederli anche offline.

sc552x414

Sky Go (AppStore Link)
Sky GoSKY Italia SrlCategoria: Intrattenimento

Sky Go  ti permette di vivere in tempo reale gran parte della programmazione Sky. Avrai a disposizione lo Sport, il Calcio l’informazione di Sky TG24 e una selezione dei canali Sky di intrattenimento, serie TV, bambini e documentari, ovunque ti trovi. Se sei un abbonato Sky con il servizio Sky Go attivo puoi vedere, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i canali Sky Go già compresi sul tuo abbonamento di casa.

Il nuovo aggiornamento attiva il servizio SkyGo Plus che, tra le altre cose, permette di scaricare  alcuni contenuti presenti sulla piattaforma e di visualizzarli in un secondo momento, anche senza connessione internet attiva. Il download parte semplicemente cliccando sull’apposita icona che compare in tutti i contenuti compatibili con questa nuova funzione (Serie TV, show televisivi e diversi film). L’app offre quindi un’apposita sezione dedicata a questi contenuti. Il servizio Plus consente poi di abilitare SkyGo fino a 4 dispositivi (e non solo due) e di avviare da principio tutti i programmi live, proprio come avviene con My Sky.

Sky Go Plus non è però gratuito: il prezzo è di 5€ al mese, ma gli utenti extra con Sky da più di un anno a con Sky Cinema attivo potranno utilizzare il servizio gratuitamente fino a giugno 2017. Gli abbonati Multivision potranno utilizzare Sky Go Plus gratuitamente e senza limiti.

Il servizio funziona davvero bene ed è facile da gestire. Per i contenuti compatibili è sufficiente cliccare sull’apposita icona per avviare il download, disponibile poi nella sezione specifica presente in-app. Molto comoda è poi la funzione che permette di far ripartire da principio qualsiasi contenuti live, da un telegiornale a un film, fino alle partite di calcio.

L’update aggiorna anche l’interfaccia grafica e l’icona dell’app.

SkyGo è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.