Scarica gratis il gioco Impossibile Road

Da oggi puoi scaricare gratis”Impossible Road”, scelto da Apple come App della Settimana. schermata-2016-10-06-alle-18-13-49

VEDI SU APP STORE

Impossibile Road è un classico endless game in cui il nostro obiettivo primario è sempre lo stesso: macinare quanti più metri possibile e ritardare la schermata di game over. Eseguendo tap a destra e a sinistra dello schermo potremo controllare la direzione della nostra biglia bianca, che dovremo mantenere sulle rotaie. Mantenere la corsa per più di qualche secondo diverrà impossibile a causa dell’elevata velocità della biglia e per le colorazioni bianche su bianche che impediranno una perfetta visuale. Impossible Road si compone di stage creati casualmente. Questo, unito anche alla difficoltà del prodotto, induce l’utente a restare incollato allo schermo, nel tentativo di resistere giusto quel secondo in più che renda un po’ di gloria, anche se non rimarremo mai soddisfatti del punteggio ottenuto.

La bigia rotolerà a velocità elevate sin da subito e le curve presenti sono tra le più contorte. Sembra quasi di essere sulle montagne russe. Non c’è molto altro da dire su questo titolo, il concetto di gioco è semplicissimo, la difficoltà no. Ogni qual volta rimbalzeremo sulle rotaie e perderemo troppo tempo in discesa libera, vedremo il display riempirsi completamente di bianco, fino a raggiungere la schermata di game over. Anche il versante sonoro immerge completamente il giocatore in questa folle corsa verso il bianco. Il suono avvolge completamente l’utente ed è altamente consigliato l’utilizzo delle cuffie.

Potete scaricare Impossible Road da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store