Tre nuovi iPad Pro nella primavera del 2017

03 ottobre 2016 di Giuseppe Migliorino

Il sito Macotakara conferma un’indiscrezione pubblicata già ad agosto da KGI: nella primavera del 2017, Apple presenterà tre nuovi iPad con una inedita versione da 10.5 pollici.

makotakara

Secondo Macotakara, Apple ha deciso di aumentare il display dell’iPad Pro portandolo dagli attuali 9.7 pollici a 10.5 pollici. Questa scelta farà aumentare anche le dimensioni generali del dispositivo, che sarà di 1 cm più lungo e di 0.5 cm più largo. Insieme a questo iPad Pro, entro la prossima primavera Apple rilascerà anche l’iPad Pro da 12.9 pollici e il classico iPad mini (Pro) da 7.9 pollici. Tutti e tre i tablet avranno Smart Connector, 4 speaker e fotocamera potenziata.

[via]

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.